Chiama i bostri venditori e il nostro team di supporto dal Lunedi al Venerdi dalle 9am alle 5pm +44 (0)1777 860 137
Richiedi oggi il tuo account per grossista
Richiesta account

Illuminazione spazi di ospitalità

Un ambiente accogliente e una grande prima impressione sono di fondamentale importanza nel settore dell’ospitalità. Alberghi, bar, ristoranti, casinò e altri luoghi di intrattenimento cercano tutti di creare un ambiente indimenticabile, confortevole e coinvolgente per i loro clienti, in modo da incoraggiarli a tornare ancora tante volte.

La corretta illuminazione gioca un ruolo enorme nel creare l’atmosfera giusta, motivo per cui molti proprietari di servizi di ospitalità stanno rivoluzionando i loro locali con illuminazione a LED. I sistemi di illuminazione a LED creano ombre molto meno pesanti e meno punti bui rispetto all’illuminazione convenzionale, mentre la loro luce bianca brillante crea una sensazione dinamica e di pulizia in ogni stanza. L’illuminazione a LED è significativamente più efficiente rispetto alle luci alogene o al neon, utilizzando fino al 70% di energia in meno rispetto ad altre opzioni. Pertanto, per strutture di ospitalità come un hotel con molte camere, bar o ristoranti è quindi possibile ridurre le spese per l’illuminazione in modo significativo passando alle luci a LED.

I pannelli a LED

Con soli 10 millimetri di spessore, i pannelli LED LedHERO sono incredibilmente versatili. Realizzati utilizzando i migliori chip LED e con il 100% di precisione, i pannelli LED si adattano a qualsiasi stile. I pannelli a LED non richiedono manutenzione e sono resistenti agli urti che li rende molto più robusti delle luci a bulbi in vetro, e fa di loro una superba scelta per gli ambienti di ospitalità, come camere d’albergo, bar e ristoranti. I pannelli LedHERO sono i più affidabili sul mercato con un tasso di guasto di appena 0,002%, che è il motivo per cui i pannelli LedHERO sono entrambi approvati LIA e garantiti SIG.

Tape LED

Il nostro nastro LED combina la nostra tecnologia all’avanguardia dei chip LED con la comodità del nastro autoadesivo 3M, permettendo un’installazione in spazi ristretti in pochi secondi. Il nastro LED è disponibile in bianco caldo, bianco freddo o a colori in rotoli da 5 metri. Tutti i nastri LedHERO LED sono IP65 e possono essere forniti completi di raccordi ad innesto.