Chiama i bostri venditori e il nostro team di supporto dal Lunedi al Venerdi dalle 9am alle 5pm +44 (0)1777 860 137
Richiedi oggi il tuo account per grossista
Richiesta account

Che luce a LED dovrei usare?

Al momento dell’acquisto di prodotti a LED, è necessario prima prendere in considerazione dove verranno installati. Ad esempio, una lampada a luce LED calda sarebbe più adatta per l’uso in casa, mentre un pannello a luce bianca fredda è più adatto agli ambienti commerciali. A LedHERO, siamo grossisti di pannelli a LED, lampadine GU10, faretti, luci high-bay, tubi e nastri. Utilizzate i seguenti link per scoprire come questi possono essere utilizzati in modo efficace nei seguenti ambienti:

Luci per ambienti residenziali

Luci per ufficio

Luci per l’industria

Luci per ambienti commerciali

Luci per ambienti di ospitalità

Luci per magazzini

Misure e posizionamento

La tecnologia all’avanguardia dei prodotti LedHERO ci permette di creare alcuni dei sistemi più compatti presenti sul mercato; per esempio i nostri pannelli a LED sono solo 10 millimetri di spessore e possono essere infilati in spazi ristretti. I pannelli LedHERO possono essere incassati nei soffitti in cotto o montati a filo su soffitti e pareti. I formati includono 300mm x 300mm, 600mm x 600mm, 1200mm x 300mm e 1200mm x 600mm

Luminosità

Le lampadine LED sono disponibili in diversi gradi di luminosità. In precedenza, la luminosità delle lampade alogene è sempre stata identificata con la loro potenza “maggiore è la potenza, più è forte la luce”. Tuttavia, essendo in realtà il wattaggio una misura della potenza, questa non è un parametro utile per luci a LED ad alta efficienza energetica, che utilizzano una frazione della potenza delle lampade a incandescenza, ma producono almeno la stessa quantità di luce. La luminosità delle luci a LED è invece misurata in lumen “maggiore è il numero di lumen, più luminosa è la luce”. Per esempio una lampadina standard da 40 Watt tipicamente produce una potenza luminosa di 400 lumen, lo stesso di una lampada a LED che utilizza solo 6 watt di potenza.

Temperatura di colore (Kelvin)

Le lampadine vecchio stile in genere forniscono un unico colore di luce, mentre le lampadine a LED moderne sono in grado di produrre varie tonalità di colore, spesso chiamate “temperatura di colore della luce”, che si misura in gradi Kelvin. A LedHERO, ci rendiamo conto che la semplicità fondamentale e il passaggio a lampadine a LED non deve essere fonte di confusione, ed è per questo che offriamo tutti i nostri prodotti in due colori; bianco caldo (3000K), che fornisce una luce calda e accogliente ed è ideale per case, camere d’albergo, bar e ristoranti e bianco freddo (6000K), che è ideale per ambienti commerciali, industriali e magazzini.

Indice di resa cromatica

L’indice di resa cromatica di una lampadina è una misura di come la sorgente luminosa è in grado di rappresentare i colori diversi e dare un riflesso reale all’oggetto su cui si riflette. Ad esempio, la luce del giorno illumina gli oggetti nella maniera più realistica e quindi ha un indice di resa cromatica (CRI) del 100%. I prodotti per l’illuminazione LedHERO hanno un indice CRI del 75% e forniscono un’illuminazione reale e fedele.

La dissipazione del calore

E ‘sbagliato pensare che i chip o lampadine a LED non producano alcun calore. Tutte le sorgenti luminose producono calore, le luci al LED però producono pochissimo calore se paragonate alle lampadine a incandescenza tradizionali. E’ facile stabilire la qualità di un chip LED monitorando quanto calore emette. Un sistema di illuminazione a LED di buona qualità sarà capace di dissipare il calore prodotto dai componenti sensibili in modo rapido ed efficiente. Il calore eccessivo e la scarsa dissipazione del calore possono portare alla fusione del chip LED e un alto tasso di guasto – I prodotti LedHERO usano solo i migliori chip, che generano meno calore e convertono più energia in luce, permettendo a LedHERO di vantare con orgoglio il tasso di guasto più basso (0,002%) sul mercato.

Tutto i componenti del team di LedHERO sono qualificati e formati sulle più recenti tecnologie LED. Se avete domande su sistemi di illuminazione a LED, in generale, o una richiesta per una soluzione a LED siete pregati di contattare il nostro team oggi per discutere di come possiamo aiutarvi.